Punto interrogativo in casa Como in merito all’infortunio di Diao. L’esterno offensivo di Fabregas, fermo ai box da metà dicembre, dovrebbe tornare a disposizione del tecnico spagnolo tra la fine di gennaio e prime settimane di febbraio.
Cresce l’ottimismo, e il diretto interessato inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel, ma non verranno corsi rischi inutili e non verranno accelerate le dinamiche del recupero. Diao spera di potere tornare in campo tra la 24^ e 25^ giornata, salvo nuovi aggiornamenti o novità dall’infermeria.
Fabregas potrà contare sul giocatore nelle prossime settimane e attenzione anche alle novità in chiave fantacalcio e alle gerarchie offensive del Como. Diao dovrà riconquistarsi il posto da titolare dopo l’ottimo impatto di Rodriguez nelle ultime gare e soprattutto dopo le ottime prestazioni di Khun, Vojvoda e il prossimo ritorno a disposizione di Addai.
Como, quando torna Diao dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio
Come anticipato, non è escluso che Diao possa riscontrare alcune difficoltà non appena tornerà dall’infortunio, sia dal punto di visto della titolarità, sia dal punto di vista fisico. Di fatto, l’esterno offensivo del Como dovrà riconquistare la migliore condizione fisica e si giocherà il posto da titolare con Rodriguez sulla sinistra e con Addai, Vojvoda e Khun sulla fascia destra. Cosa fare al fantacalcio? All’asta di riparazione potete puntare su di lui, ma non va inquadrato come 1° o 2° slot del centrocampo come la passata stagione.





