Infortunio Baturina – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Baturina, fino ko nella recente vittoria del Como ai danni della Juventus: è stato reso noto l’esito degli esami ai quali si è sottoposto il calciatore dei lariani.
Baturina ha riportato una distrazione del legamento deltoideo nella zona della caviglia sinistra: tradotto, è un tipo d’infortunio che dovrebbe tenerlo fermo ai box per le prossime 2/3 settimane.
Chi sarà a sostituirlo? Diverse le soluzioni per Fabregas in zona trequarti. La più probabile è che il Como scenda in campo con il tridente J. Rodriguez-Nico Paz-Vojvoda, ma si candidano anche altri due calciatori come Addai e Kuhn. Attenzione infine a Diao, che proverà a recuperare per la 27^ giornata di Serie A.





