Come cambieranno le gerarchie sulla trequarti/attacco del Como? Occhio ai nuovi acquisti Baturina, Jesus Rodriguez, Addai e Kuhn. Con questo articolo cercheremo di fare chiarezza sulla probabile formazione del Como 2025/2026 e su tutti i ballottaggi offensivi in attesa di capire l’inserimento dei nuovi acquisti e anche alcune papabili cessioni. Attenzione anche ai primi consigli fantacalcio.
Occhio al nome di Baturina, il quale rappresenterà un’ottima scelta sia per il ruolo di mediano (si giocherà il posto con Perrone), sia come trequartista (prima alternativa a Nico Paz). Sugli esterni, in attesa del ritorno a pieno regime di Diao, Fabregas si affiderà ai nuovi acquisti Addai (Kuhn prima alternativa) e Jesus Rodriguez sulla sinistra. Ovviamente tutto dipenderà dal recupero di Diao e dall’inserimento di Addai, Kuhn e Jesus Rodriguez nello scacchiere del Como.
Più defilata la candidatura di Strefezza, il quale partirà dalla panchina, salvo possibile cessione. L’esterno offensivo piace a diversi club di Serie A, non si esclude un possibile ritorno al Lecce. Verso l’addio anche Fadera, inseguito dal Cagliari.
Probabile formazione Como 2025/2026: prima proiezione e ballottaggi
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Perrone/BATURINA, Caqueret/Da Cunha; ADDAI/KUHN; Nico Paz/BATURINA, JESUS RODRIGUEZ/Diao; Douvikas. All. Fabregas