Il Como sorride e riabbraccia Morata dopo il lungo infortunio. L’attaccante spagnolo, in gol nel finale di gara contro la Fiorentina (Coppa Italia), è pronto a recitare nuovamente una parte da protagonista. Attenzione alle nuove gerarchie e anche al recente infortunio di Douvikas, il quale potrebbe rilanciare immediatamente Morata.
I tempi di recupero di Douvikas, infatti, verranno valutati con calma nel corso delle prossime ore. Il ritorno di Morata consentirà a Fabregas di gestire l’assenza del centravanti greco con maggiore tranquillità e serenità. Chi sarà il centravanti titolare del Como in vista del girone di ritorno?
Attenzione anche alla candidatura di Baturina, ormai promosso da Fabregas nel ruolo di falso nove. Baturina si giocherà costantemente le sue chance, ma con il ritorno a pieno regime di Morata, non è escluso che Baturina possa agire anche a destra o sinistra sulla trequarti. A prescindere dall’infortunio, per il momento Douvikas resta favorito su Morata, ma l’attaccante spagnolo, non appena avrà ritrovato la migliore condizione fisica e il ritmo gara, proverà a insidiare la titolarità del centravanti greco.
Como, riecco Morata: cosa fare all’asta di riparazione
Cosa fare all’asta di riparazione del fantacalcio? Potete puntare su Morata come 5° slot offensivo. A prescindere dal suo ritorno in campo, non ci aspettiamo un girone di ritorno d’assoluto protagonista con valanghe di gol o assist. L’attaccante spagnolo potrebbe rappresentare un’ottima pedina per completare il vostro reparto offensivo, ma non etichettato come “risoluzione dei problemi” offensivi.





