Como Mantova amichevole – Termina 2-1 in favore dei lariani, l’amichevole tra Como e Mantova. I padroni di casa ottengono la vittoria e si preparano al meglio per affrontare l’impegnativa sfida col Genoa, in programma per lunedì 15 settembre.
I lombardi trovano la rete che apre le danze con Khun al 22′, che lancia un importante messaggio verso Fabregas, che l’aveva impiegato col contagocce in questo inizio di campionato. In gol anche Caqueret al 47′, prima del gol di Mancuso al 77′, che accorcia le distanze.
Una partita più impegnativa del previsto per i biancoblù che chiudono i conti col parziale definitivo di 2-1. Segnali importanti per l’ala tedesca, che spera di ritagliarsi maggiore spazio col passare del tempo e di entrare nei dettami tecnici del mister.
Amichevole Como-Mantova: il tabellino della gara
COMO (4-2-3-1): Cavlina, Sala, Kempf (46’ Bulgheroni), D. Carlos, Goldaniga, S. Roberto, Da Cunha (46’ Le Borgne), Khun, Caqueret, Addai (75’ Mazzara), Cerri (58’ Bonsignori).
MANTOVA (3-4-1-2): Andrenacci (dal 60’ Botti), Mullen, Castellini, Pittino (dal 46’ Fedel), Maggioni, Paoletti (dal 58’ Wieser), Majer, Fiori (dal 46’ Ruocco dal 60’ Mancuso), Marras (dal 46’ Bragantini), Falletti, Mensah (dal 58’ Bonfanti).
Reti: 22′ Khun, 47′ Caqueret, 77′ Mancuso