Como Inter – A poco più di 48 ore dal gran finale per la lotta Scudetto, in casa Inter fervono i preparativi verso la decisiva sfida in casa del Como. I nerazzurri contano di avere tutti o quasi a disposizione per tentare di giocarsi il tutto per tutto e sperare nel tricolore fino alla fine.
In tal senso, negli ultimi minuti sono arrivate importanti novità sulle condizioni di Lautaro e Frattesi: come confermato da Sky Sport, quest’oggi (mercoledì 21 maggio) l’attaccante argentino e il centrocampista italiano si sono allenati parzialmente in gruppo e viaggiano spediti verso il rientro.
Oltre a queste notizie positive, tuttavia, ce ne sono altre meno confortanti: insieme a Pavard si è allenato a parte anche Zielinski, in quanto il polacco è leggermente affaticato. Il difensore francese e l’ex Napoli andranno valutati attentamente per la gara contro i lariani.
Como Inter, Lautaro e Frattesi ok: come li gestirà Inzaghi
Alla luce degli ultimi aggiornamenti, sia Lautaro che Frattesi dovrebbero far parte della lista dei convocati e la loro gestione è chiara e ampiamente prevedibile: considerando che poco più di una settimana dopo il match del Sinigaglia ci sarà l’attesissima finale di Champions col PSG, entrambi partiranno dalla panchina ed entreranno a gara in corso come rodaggio verso la sfida coi parigini. Al fantacalcio vanno schierati entrambi, con una riserva a coprirvi.