Como Inter – L’Inter si prepara in vista della sfida decisiva in campionato contro il Como, anche se inevitabilmente i pensieri dei nerazzurri inizieranno già a rivolgersi alla finale di Champions League. Proprio per questo motivo mister Inzaghi attuerà un ampio turnover al Sinigaglia.
Come conferma Sky Sport, la formazione dell’Inter nella 38^ giornata di Serie A subirà diversi cambiamenti rispetto al solito. Ben otto titolarissimi viaggiano verso un turno di riposo: gli indiziati sarebbero Sommer, Acerbi, Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dumfries, Thuram e Lautaro.
Inzaghi ha provato un 3-5-2 con Martinez tra i pali, difeso da Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Sulle corsie laterali spazio per Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo insieme a Calhanoglu agiranno Asllani e Zalewski. Non dovrebbe infatti essere rischiato nemmeno Frattesi. In attacco i favoriti sono infine Correa e Taremi. Se volete schierare i titolarissimi a rischio riposo assicuratevi di avere una riserva certa di voto a coprirvi in panchina.
Como Inter, turnover per Inzaghi: la probabile formazione
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.