Infortunio Morata – Brutte notizie per Fabregas, per i tifosi del Como e per i fantallenatori di Morata. L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un infortunio muscolare durante la sfida della 14^ giornata contro l’Inter. Lesione confermata dagli esami strumentali e tempi di recupero da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni e settimane.
Se dai primi riscontri la sensazione è che Morata dovesse stare fermo almeno per 20-30 giorni, non è escluso che i tempi di recupero possano prolungarsi anche fino a 40 giorni. Tutto dipenderà dalle sensazioni del diretto interessato.
Occhio anche alle novità in chiave fantacalcio: l’assenza di Morata coinciderà con la titolarità di Douvikas, il quale prenderà posto al centro dell’attacco del Como in attesa del ritorno dell’ex Atletico Madrid, Chelsea, Juventus e Real Madrid. Non è escluso che Douvikas, in caso di prestazioni convincenti e costanti, possa diventare il nuovo centravanti titolare del Como “soffiando” il posto proprio a Morata.
Infortunio Morata, ma non solo: la situazione dall’infermeria del Como
📌 Dossena (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ritorno dicembre)
📌 Sergi Roberto (problema muscolare, salta la prossima giornata)
📌 Goldaniga (si sottoporrà a intervento chirurgico di calcaneo plastica sinistra, out per almeno due mesi)





