Infortunio Diao – Assente nell’ultimo turno di campionato per via di una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, Assane Diao è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche in Como-Sassuolo della 13^ giornata.
Quella contro i neroverdi è la nona partita di campionato a cui Diao non ha preso parte. In quest’avvio di stagione, il senegalese ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che ne hanno limitato l’utilizzo da parte di Fabregas e fantallenatori.
La domanda che tutti si pongono, adesso, è questa: quando tornerà a disposizione? A dare una risposta al quesito ci ha pensato Fabregas, nel corso della conferenza stampa per presentare l’anticipo di questa sera tra Como e Sassuolo.
Infortunio Diao: quando tornerà a disposizione
“Infortunati? Diao torna il primo dicembre ad allenarsi, progressivamente vedremo poi. Sergi Roberto per la Roma“. Come annunciato da Fabregas, Diao tornerà ad allenarsi con la squadra a partire dall’inizio della prossima settimana. A quel punto avrà a disposizione qualche giorno per mettere benzina nelle gambe e provare ad accomodarsi almeno in panchina nella delicata sfida contro l’Inter della 14^ giornata. Per una risposta certa, però, saranno necessari i prossimi giorni.





