Punto interrogativo sull’infortunio di Diao e sui possibili tempi di recupero. L’esterno offensivo del Como, infatti, ha abbandonato il ritiro del Senegal dopo un nuovo ko muscolare. Tempi di recupero da valutare, ma Diao salterà sicuramente la sfida della 12^ giornata tra Torino-Como.
Nuovo allarme per Fabregas e per tutti i fantallenatori, ma non è escluso che Diao possa tornare a disposizione entro tempi brevissimi. Le sue condizioni verranno monitorate con estrema calma per evitare rischi inutili soprattutto in vista della seconda parte della stagione.
Fabregas valuterà il da farsi insieme e allo staff medico del Como e soprattutto insieme al diretto interessato. Considerando anche il recente infortunio al piede, non verranno affrettati i tempi di recupero per consentire a Diao di recuperare al 100% in vista della seconda parte della stagione.
Infortunio Diao, cosa fare al fantacalcio
Pochi dubbi in chiave fantacalcio: a prescindere dal nuovo infortunio, il nostro consiglio è quello di confermare Diao nella vostra rosa, soprattutto in vista della seconda parte della stagione. Non scambiatelo, potrebbe diventare nuovamente decisivo, soprattutto se Fabregas gli restituirà una maglia da titolare in maniera definitiva.





