Infortunio Addai – A poco meno di due giorni da Como-Bologna, partita che darà il via alla 20^ giornata di Serie A (insieme a Udinese-Pisa), arrivano pessime notizie dalla conferenza stampa di mister Fabregas.
In casa Como c’è infatti da registrare un nuovo problema per Addai, già fermo dalla 16^ giornata per via di un precedente infortunio. Tempi di recupero lunghi per l’esterno olandese, costretto a rimanere ai box per più tempo del previsto.
Queste, infatti, le parole di Fabregas sul nuovo infortunio: “Addai si è rifatto male, non una buona notizia. È successo lunedì. Sfortunatamente 2-3 settimane in più servono. Ha un infortunio al flessore, potrebbe rientrare anche dopo Diao più o meno“.
Infortunio Addai e non solo: quando tornano Morata e Diao
DIAO: come annunciato da Fabregas nei giorni passati, Diao dovrebbe tornare a disposizione nella 22^ giornata di Serie A. L’obiettivo del giocatore sarà quello di rientrare nella lista dei convocati per la sfida contro il Torino.
MORATA: anche lo spagnolo, così come Diao, ne avrà almeno per altre due settimane. Si tenterà di riaverlo a disposizione per Como-Torino della 22^ giornata.





