Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Como-Genoa, Baturina titolare o no: la sua gestione in vista della 3^ giornata

Como-Genoa, Baturina titolare o no: la sua gestione in vista della 3^ giornata

Como Genoa – Lunedì 15 settembre andrà in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia, alle ore 20:45, la sfida tra Como e Genoa, valevole per la 3^ giornata di campionato. Mister Fabregas ha analizzato il calciomercato della società, in conferenza stampa, toccando diversi punti, tra cui quello di Baturina, ad oggi oggetto misterioso.

Sul calciatore croato c’erano aspettative altissime, ma ad ora non sono state rispettate, dato che il neo-acquisto dei Lariani non è mai entrato realmente nei dettami tecnici della squadra.

Il mister dei lombardi ha smorzato tutte queste pressioni, spiegando che anche il classe 2003 avrà il suo momento, ma ha preferito non impiegarlo subito dal 1′, per farlo ambientare al meglio in una realtà totalmente diversa come la Serie A.

Como-Genoa, cosa filtra su Baturina: possibile esordio o ancora panchina?

Le parole di Cesc Fabregas sono state chiare: ha piena fiducia in Baturina e si ritaglierà il suo spazio, ma non è stato impiegato solamente perché doveva ambientarsi a un campionato totalmente diverso da quello precedente. Tuttavia, il tecnico spagnolo non esclude la sua titolarità in vista del Genoa, spiegando che potrebbe partire dal 1′ o mal che vada subentrare a partita in corso. La folta concorrenza sulle fasce è un limite per il classe 2003 croato, ma col tempo potrebbe rivelarsi fondamentale per lo scacchiere tattico di Fabregas.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]