Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Como-Fiorentina, c’è il verdetto su Gudmundsson e Biraghi out a sorpresa

📢 FLASH | Como-Fiorentina, c’è il verdetto su Gudmundsson e Biraghi out a sorpresa

Como Fiorentina – Erano attese novità in casa Fiorentina riguardo al rientro di Gudmundsson: l’attaccante islandese era tornato ad allenarsi coi compagni e sembrava poter essere a disposizione per il match con il Como, ma non sarà così. Il suo nome, infatti, non figura nella lista dei convocati di mister Palladino.

L’attaccante ex Genoa ha recuperato ma non è stato affrettato il suo rientro e si è preferito non rischiare, avendo svolto solo la parte atletica col gruppo, senza mai toccare il pallone. A questo punto il suo obiettivo è rientrare per la prossima sfida di Serie A contro l’Inter.

Non solo Gudmundsson, però, perché in casa viola sarà assente anche Biraghi: come svelato dal club, il capitano si è fermato a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma sicuramente salterà il match coi lariani.

Como Fiorentina, out Gudmundsson e Biraghi: i convocati viola

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno TourĂ© e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]