Cesc Fabregas, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul fronte mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata, sia per quel che riguarda le possibili cessioni.
Occhio alla rivelazione sul nuovo portiere. Il tecnico del Como ha confermato l’arrivo di un nuovo estremo difensore. Da capire se il nuovo potenziale acquisto reciterà il ruolo di titolare o vestirà i panni di vice Butez: “Arriverà un portiere, questo è sicuro. C’è una lista: stiamo valutando”.
Attenzione anche alle parole sulla possibile cessione di Cutrone. L’ex Milan e Fiorentina, infatti, potrebbe lasciare il Como dopo l’arrivo di Morata e la conferma di Douvikas. Possibile cessione last minute prima della chiusura del calciomercato (1 settembre ore 20:00). Fabregas ha ammesso: “Cutrone resta? Non lo so. Il mercato è aperto per tutti: chi non vuole rimanere qua andrà via. Avrei voluto tenere Azon, ma stamattina è volato a Ipswich: è stata una scelta sua”.