Douvikas o Morata, chi sarà l’attaccante titolare del Como in vista del proseguimento della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori. Occhio alle dichiarazioni di Fabregas, le quali potrebbero segnare e stabile definitivamente le nuove gerarchie.
Il tecnico ha ammesso: “Alvaro fatica per le caratteristiche che ha? Non sono d’accordo, col Sassuolo ho visto tante volte Alvaro attaccare la palla in maniera pulita. Douvikas è più pulito e attacca la profondità come pochi, non so se più o meno di Alvaro. Non mi piace paragonare, siamo tutti insieme, sulla stessa strada e con la stessa volontà”.
Dichiarazioni che aprono concretamente a un ballottaggio costante e duraturo per tutto il corso della stagione. Attenzione alle caratteristiche di Douvikas, il quale piace particolarmente a Fabregas e non è escluso che possa diventare la prima scelta nel medio-lungo periodo. Attenzione, allo stesso tempo, a dare per “finito” l’attaccante spagnolo, il quale potrebbe rinascere una volta conquistata la migliore condizione fisica.
Douvikas o Morata, chi scegliere al fantacalcio
Il nostro consiglio è quello di provare a centrare l’accoppiata Morata-Douvikas magari tramite degli scambi. In caso contrario, se amate il rischio, potete rischiare puntando forte su Douvikas, il quale potrebbe rappresentare un’ottima soluzione anche subentrando dalla panchina a gara in corso. Ci aspettiamo diversi bonus da parte dell’attaccante greco.