Cessione Diao Como – Come sottolineato da Fabrizio Romano, l’Everton ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro al Como per Diao. Secco no da parte del club lombardo, ma attenzione al possibile rilancio del club inglese. Non solo l’Everton, sull’esterno offensivo resta vigile anche l’interesse di altri club di Premier League.
Il Como, su ordine di Fabregas, ha già deciso di trattenere Diao anche per la prossima stagione, ma in caso di offerta irrinunciabile non è escluso che la società possa valutare il clamoroso addio. Ansia e allarme tra i fantallenatori, soprattutto in vista dell’imminente asta fantacalcio.
I rumors sulla cessione di Diao potrebbero spingere i fantallenatori a delle riflessioni, ragionamenti che potrebbero prolungarsi fino alla fine del calciomercato. Il via libera in vista dell’asta potrebbe arrivare solamente da un annuncio da parte del Como, con il club pronto a bloccare l’addio di Diao anche di fronte a un’offerta superiore ai 40 milioni di euro.
Como, cessione Diao: gli occhio della Premier League
Il futuro di Diao si deciderà già nei prossimi giorni, ma per il momento non trapelano grandi preoccupazioni. A prescindere dal forte interesse di diverse squadre di Premier League, la volontà del Como sarà quella di confermare l’esterno offensivo anche nel corso della prossima stagione. Sono attese novità, soprattutto per sbloccare le strategie dei fantallenatori in vista della prossima asta estiva.