Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Como, Fabregas cambia tutto contro il Bologna: rischia Belotti ma non solo

Como, Fabregas cambia tutto contro il Bologna: rischia Belotti ma non solo

Como Bologna – Quello che scenderà in campo per inaugurare la 4^ giornata di Serie A potrebbe essere un Como decisamente diverso rispetto a quello visto fin qui nelle prime uscite di campionato.

La sosta è servita a Fabregas per lavorare con più intensità insieme ai suoi ragazzi e per studiare nuove soluzioni di gioco. Una di queste può portare al cambio modulo, tanto che appunto in vista del Bologna il Como potrebbe passare al 4-2-3-1.

Dopo aver annunciato la scelta per la porta del Como, adesso Fabregas si prepara dunque a mischiare le carte nel resto della formazione titolare. Arrivano i primi indizi su chi possa giocare e chi no dall’inizio tra i vari Da Cunha, Nico Paz, Cutrone e Belotti.

Como Bologna, Fabregas cambia modulo: non solo Belotti a rischio

In vista della 4^ giornata di Serie A, il Como potrebbe cambiare veste. Nella prima casalinga contro il Bologna, la formazione lariana potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Oltre all’esordio di Sergi Roberto in mediana dal primo minuto, spiccano i possibili cambiamenti tra trequarti e attacco. Ci sarà spazio per un solo centravanti e al momento a rischiare il posto è Belotti: favorito Cutrone sull’ex Roma. Nel tridente alle sue spalle sono stati provati Strefezza, Nico Paz e Fadera. Potrebbe dunque scivolare in panchina anche Da Cunha, anche se una decisione definitiva sarà presa dall’allenatore sarà presa solo nelle ultime ore a ridosso del match.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]