Baturina, Douvikas o Morata: chi sarà il centravanti titolare del Como in vista del girone di ritorno? Occhio alle scelte di Fabregas e alle valutazioni del tecnico spagnolo. La sensazione è che difficilmente Baturina sarà schierato nuovamente nel ruolo di finto nove, aspetto che potrebbe ridurre il ballottaggio per il ruolo di prima punta solamente alla coppia Douvikas-Morata.
Fabregas, infatti, schiererà Baturina sulle corsie esterne, o al massimo nel ruolo di trequartista centrale con Nico Paz leggermente più defilato sulla fascia sinistra. All’occorrenza, però, Baturina potrebbe agire anche da falso nove. Per il momento, però, Fabregas schiererà Baturina nella linea dei trequartisti.

Titolarità certa per Baturina, mentre Douvikas e Morata si giocheranno una maglia da titolare per il ruolo di prima punta. Per il momento, complice il lungo infortunio, Douvikas sembrerebbe essere in leggero vantaggio sull’attaccante spagnolo, ma l’ex Atletico Madrid, Real, Chelsea, Milan e Juventus proverà a scalare le gerarchie per conquistare nuovamente la fiducia del suo tecnico.
Como, chi sarà titolare tra Baturina, Douvikas e Morata e cosa fare al fantacalcio
Rapportando il discorso in chiave fantacalcio, il nostro consiglio è quello di puntare sicuramente su Baturina, sia per la sua titolarità ormai certa, sia perchè listato centrocampista. Sarà complicato aggiudicarvelo in uno scambio in questo momento, soprattutto per il suo rendimento da top player.

Per quel che riguarda Douvikas e Morata, il primo va classificato come 2°- 3° slot offensivo, mentre Morata, almeno per il momento, va inquadrato come 5° slot d’attacco. Puntate sul centravanti greco perchè dovrebbe partire più spesso titolare rispetto all’attaccante spagnolo.





