Addai, Diao, Kuhn e Rodriguez: chi saranno di due esterni titolare nelle idee tattiche di Fabregas? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Como, ma anche tutti i fantallenatori. A prescindere dal recente infortunio di Diao, la sensazione è che l’esterno offensivo senegalese rappresenterà una prima scelta per Fabregas.
Diao agirà da esterno sinistro nel 4-2-3-1, anche se l’attuale stop muscolare potrebbe spingere Rodriguez verso la titolarità. Attenzione anche al duello sulla fascia destra, con Addai pronto a insidiare lo stesso Rodriguez, ma anche Vojvoda, altra soluzione già confermata dalle scelte di Fabregas.
La nostra sensazione è che Fabregas alternerà gli esterni con costanza e continuità, anche se Kuhn, per il momento, resta leggermente indietro nelle attuali gerarchie. Quest’ultimo, però, potrebbe trovare maggiore spazio nelle prossime settimane considerando l’indisponibilità di Diao.
Addai, Diao, Kuhn e Rodriguez: le percentuali di titolarità
Rapportando il discorso di titolarità a delle percentuali, possiamo confermare che Diao, non appena ritornerà dal recente infortunio (circa 3 settimane di stop), rappresenterà una prima scelta di Febregas: titolarità 80%. Buone possibilità di titolarità anche per Addai: 60%, così come per Rodriguez: 55%. Più defilate le percentuali di Kuhn: 40%, così come quelle di Vojvoda, pronto a vestire i panni di esterno destro offensivo solamente in caso di necessità: 30%.





