FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Commisso, altra bordata contro Vlahovic: “Segnano di più Cabral e Jovic, e inoltre…”

Vlahovic Commisso – Uno degli affari più interessanti sul fronte calciomercato è stato senza dubbio quello del passaggio dalla Fiorentina alla Juventus di Dusan Vlahovic, costato ai bianconeri 70 milioni. Sulla questione, è tornato nuovamente Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina.

Nell’incontro tenuto presso la Facoltà di Economia dell’Università di Firenze dal titolo “Storia di un’eccellenza imprenditoriale“, ad una precisa domanda sulla gestione di quella trattativa si è sbilanciato su un aspetto. Commisso ha infatti detto: “Lui voleva andare alla Juventus. In tanti ci hanno criticato e i giornali hanno scritto: Cabral e Jovic fino a poco tempo fa non avevano fatto gol ma non era vero. Al di fuori di Inter e Napoli, la Fiorentina è alla pari di Juventus, Milan e altre, ma nessuno lo ha scritto”.

Il Presidente ha poi aggiunto:Cabral e Jovic li abbiamo pagati 15 milioni e 0 euro e ci hanno fatto già 20 gol nelle tre competizioni in cui giochiamo. Vlahovic invece, a Torino, ha fatto 10 gol, di cui 2 su rigore, ed è la metà esatta dei nostri due attaccanti. E in tutto questo noi abbiamo incassato 70 milioni. L’operazione Cabral-Jovic è stata eccellente per noi, quella di Vlahovic non per la Juventus“.