Colpani al Torino – L’estate di calciomercato estivo è quella dei volti nuovi ma anche dei ritorni, fra quelli già concretizzati e quelli ancora solo ipotetici. Un calciatore che ha lasciato da pochissimo la Serie A ma potrebbe subito tornarci è Colpani.
Il classe 1999 è attualmente in ritiro col Monza (dove è tornato dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina), ma presto potrebbe essere di nuovo presente al fantacalcio: come riferito da Sky Sport, infatti, ci sarebbero conferme sull’interesse del Torino nei suoi confronti.
I granata starebbero avendo grosse difficoltà nel chiudere l’affare Oristanio a causa della notevole distanza fra l’offerta avanzata e la richiesta del Venezia, pertanto potrebbero virare sull’esterno offensivo bresciano: per quest’ultimo sono attesi sviluppi nelle prossime ore.
Colpani al Torino, alternativa ad Oristanio e non solo: idea dal Sassuolo
Non ci sarebbe solo Colpani, però, nella lista degli obiettivi del Torino: un’altra alternativa ad Oristanio potrebbe essere Volpato. Il giovane fantasista del Sassuolo piace per età e costi contenuti, ma al momento resta un’opzione secondaria e che potrebbe essere percorsa davvero solo più avanti nel corso dell’estate.