Colpani all’Inter – Il calciomercato si muove a un ritmo sempre più frenetico e nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci su affari veri o presunti. A tal proposito, occhio all’ultima clamorosa indiscrezione sul futuro di Colpani: secondo L’Interista, sull’ex Fiorentina sarebbe piombata a sorpresa l’Inter.
Il classe 1999 è reduce da una stagione altamente negativa in viola e non è stato riscattato, facendo così ritorno al Monza. Difficilmente però tornerà a giocare in Serie B e negli ultimi giorni è stato accostato a diverse squadre della massima serie.
L’interesse dei nerazzurri è però una novità assoluta e rappresenta una notizia inaspettata, considerando le ambizioni dei meneghini e il recente rendimento del giocatore. Quest’ultimo sarebbe tuttavia parecchio apprezzato da mister Chivu, che potrebbe utilizzarlo sia da mezzala che da trequartista nel 3-4-2-1 provato al Mondiale per Club.
Colpani all’Inter, colpo a sorpresa: costi e occhio al fantacalcio
Si tratterebbe dunque di un acquisto mirato e col preciso obiettivo di fornire duttilità e qualità al tecnico rumeno, con l’Inter pronta a puntare sulla sua voglia di riscatto versando al club brianzolo circa 8-9 milioni di euro. Qualora dovesse subito tornare in Serie A potrebbe rappresentare un’intrigante scommessa anche al fantacalcio, più o meno sul livello di altri nerazzurri come Zalewski o Luis Henrique.