Colpani alla Cremonese – Si avvicina sempre di più la fumata bianca per il passaggio di Andrea Colpani alla Cremonese. Il centrocampista italiano può così tornare subito in Serie A.
Rientrato momentaneamente al Monza dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina, Colpani non rimarrà in Serie B con i brianzoli. Tra le varie squadre che lo stavano sondando, pare proprio che la Cremonese abbia vinto la corsa.
Come riferito da Sky Sport, l’affare si avvicina alla chiusura: la Cremonese ha proposto un prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto a 4,8, per un totale di 6,3 milioni. Il Monza ne chiede 7, ma la distanza è minima. Colpani si prepara dunque per tornare in Serie A e ovviamente al fantacalcio.
Colpani alla Cremonese: i primi consigli per il fantacalcio
Andrea Colpani è ad un passo dalla Cremonese. Il centrocampista italiano si prepara dunque per il ritorno in Serie A, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la parentesi infelice in prestito alla Fiorentina. All’asta del fantacalcio sarà un profilo chiaramente ben noto e da non sottovalutare: dopo il flop in Viola, potrebbe andar via a cifre low cost e in questo caso rappresenterebbe un potenziale affare. In caso di conferma del 3-5-2 visto a San Siro per i grigiorossi, Colpani potrebbe giocare da mezzala o da seconda punta. È un profilo molto duttile e, in caso di cambio modulo con l’inserimento del trequartista, giocherebbe in quella zona. Potrebbe non avere il posto da titolare fisso inizialmente, la concorrenza non manca. Ma avrà modo di sfruttare le sue carte e dimenticare in fretta la scorsa stagione insufficiente.