Colpani alla Cremonese – La Cremonese è una delle società più attive di questo calciomercato estivo, con diversi arrivi che hanno arricchito la rosa a disposizione di Davide Nicola che avrà come unico obiettivo la permanenza in Serie A.
Sono tanti i nomi nel girono della società grigiorossa e, tra questi, figura anche il profilo di Andrea Colpani, fantasista classe 1999, rientrato al Monza dopo una stagione deludente con la maglia della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da TMW, la Cremonese avrebbe presentato al Monza un’offerta di prestito oneroso a 1,8 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Proposta che, però, è stata respinta da parte del club brianzolo che vorrebbe ricavare di più dalla cessione del 26enne. Seguiranno aggiornamenti.