Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Colombo al Monza, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta
Colombo, Monza

Colombo al Monza, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Colombo al Monza – Il Monza rinforza il proprio reparto offensivo nel corso di questo ultimo giorno di calciomercato estivo: il giovane Lorenzo Colombo diventa un nuovo calciatore della squadra brianzola, pronto a mettersi al servizio di mister Palladino.

Il trasferimento di Colombo è stato reso ufficiale dal Monza, che lo ha accolto tramite un post sui propri account social. L’attaccante italiano passa tra le fila dei biancorossi con la formula del prestito, il suo cartellino resta di proprietà del Milan.

Colombo al Monza, la carriera

Lorenzo Colombo nasce a Vimercate, in Italia, l’8 marzo 2002. La sua carriera calcistica è del tutto intrisa dai colori rossoneri: si unisce al Milan fin da bambino, percorrendo l’intera trafila in forza al Diavolo. Il club di Via Aldo Rossi decide dal gennaio 2021 di girarlo in prestito a diversi club per garantirgli un maggiore minutaggio tra i grandi: si trasferisce in Serie B prima alla Cremonese, poi alla SPAL. Nella scorsa stagione, la 2022/2023, arriva la prima chiamata in Serie A: è il Lecce a credere in lui. Ripaga la fiducia del club salentino con 6 reti e 2 assist in 34 presenze, dimostrandosi spesso decisivo e in grado di fare la differenza nonostante la giovane età. Adesso, avrà modo di farsi valere nella sua nuova esperienza al Monza.

I consigli per l’asta

Colombo al Monza potrebbe rivelarsi un’ottima chiamata in sede d’asta. È un giocatore di ottime prospettive, con tutte le carte in regola per poter lasciare il segno. Avrà parecchio spazio in attacco, una squadra con un impronta prettamente offensiva come quella di Palladino potrebbe valorizzare in maniera notevole le sue caratteristiche. Occhio anche al fattore rigori: è un ottimo tiratore, potrebbe partire subito dietro di capitan Pessina, scavalcando Caprari nelle gerarchie.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

6

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 6 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 6-18 crediti

Indice titolarità

TITOLARE – Colombo al Monza potrebbe diventare in breve tempo il nuovo centravanti titolare. Inizialmente si giocherà il posto con Mota, ma non è escluso che alla lunga possano anche giocare insieme. Ha le qualità per lasciare il segno anche in questa nuova avventura, collezionando potenzialmente numeri ancor migliori di quelli raccolti al Lecce.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

ALTRE NOTIZIE

Udinese-Juventus: Boga, David, Vlahovic, Gatti, Perin e Di Gregorio, chi gioca e chi no

Semaforo verde sulla sfida della 29^ giornata di Serie A tra Udinese-Juventus. C[...]

Consigli fantacalcio, 11 BIG per la 29^ giornata

Chi schierare al fantacalcio 29 giornata – Sta per aprirsi la 29^ giornata di Se[...]

Roma, Soulé torna dopo la sosta: tutte le soluzioni sulle trequarti

Infortunio Soulé – Buon pari per la Roma nella sfida di andata del derby italian[...]

Udinese-Juventus: Boga, David, Vlahovic, Gatti, Perin e Di Gregorio, chi gioca e chi no

Semaforo verde sulla sfida della 29^ giornata di Serie A tra Udinese-Juventus. C[...]

Consigli fantacalcio, 11 BIG per la 29^ giornata

Chi schierare al fantacalcio 29 giornata – Sta per aprirsi la 29^ giornata di Se[...]

Roma, Soulé torna dopo la sosta: tutte le soluzioni sulle trequarti

Infortunio Soulé – Buon pari per la Roma nella sfida di andata del derby italian[...]