Colombo fantacalcio – Uno dei colpi più interessanti degli ultimi giorni è stato Colombo al Genoa: il centravanti classe 2002 riparte per l’ennesima avventura in prestito in Serie A, ma ha manifestato di avere più motivazioni che mai per fare bene.
Nel corso di un’intervista al Secolo XIX ha trattato diversi temi, come per esempio il perché della scelta Genoa: “Penso che qui ci siano le condizioni giuste per un attaccante. C’è la passione dei tifosi, ci sono giocatori di qualità e talento, c’è un gioco che è adatto a far crescere e a esaltare la punta. Il Genoa è l’occasione più importante che mi sia capitata finora e voglio coglierla”.
Altre dichiarazioni interessanti riguardano da vicino anche il fantacalcio e suonano come un chiaro messaggio ai fantallenatori: “Voglio la doppia cifra, non ci sono ancora arrivato. E segnare qualche gol più sporco, di solito quelli che faccio sono stilisticamente belli. Ma devo diventare più opportunista in area” .
Colombo fantacalcio, non solo la doppia cifra: “La verità sui rigori”
Ultimo spunto sui rigori, in quanto a precisa domanda sulla questione tiri dagli 11 metri e se li batterà ha così risposto: “Certo che continuerò a batterli, non è un rigore sbagliato che mi farà cambiare… Non sono certo uno che si ferma ai primi ostacoli”.