Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Calciomercato Cagliari » Cagliari, Bonato si sbilancia: “Confermo la trattativa per i due giocatori”

Cagliari, Bonato si sbilancia: “Confermo la trattativa per i due giocatori”

Colombo Cagliari – La formazione di Claudio Ranieri è impegnata questa sera nell’appuntamento di Coppa Italia contro il Palermo. Una partita importantissima per iniziare al meglio la stagione che vedrà i rossoblu esordire in campionato contro il Torino, lunedì prossimo alle ore 18.30.

Il ds dei rossoblu, Bonato, nel corso dell’intervista pre partita ai microfoni di Mediaset, ha parlato anche di calciomercato, soffermandosi sulle trattative in entrata. In particolare, sulla possibilità di acquisto di Colombo ha spiegato: “È un calciatore giovane che, secondo me, qui troverebbe l’ambiente ideale per esprimersi al massimo”.

Il dirigente del Cagliari ha poi aggiunto: “Speriamo in un esito positivo nei prossimi giorni”. Altra trattativa in ballo è quella di Prati, accostato anche lui ai rossoblu. Il ds ha così commentato: “Confermo anche l’interesse per Prati, un centrocampista italiano di prospettiva sul quale ci sono tante società. Vedremo”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | GASPERINI: “Malen può segnare molto! Hermoso preoccupa, Celik e Vaz…”. BARONI: “Come sta Aboukhlal, Zapata…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]