Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Colantuono pensa al cambio modulo: chi scende e chi sale al fantacalcio

Salernitana, Colantuono pensa al cambio modulo: chi scende e chi sale al fantacalcio

Colantuono Salernitana – Tutto pronto per l’ennesimo debutto stagionale sulla panchina della Salernitana. Questa volta toccherà a Colantuono il compito di provare a fare meglio dei predecessori e sarà chiamato a farlo già a partire dalla delicata sfida contro il Bologna.

Proprio in vista della 30^ giornata, il nuovo allenatore granata a starebbe valutando delle modifiche, a partire dal modulo. Nel corso di un amichevole contro la Primavera, Colantuono ha spinto sul 4-4-2, sistema tattico che potrebbe essere riproposto già nella prossima giornata.

Le prime novità potrebbero arrivare trai pali, dove Costil insidia Ochoa. Certo di un posto in difesa Manolas, mentre a turno e soprattutto in base alle condizioni, si alterneranno Pirola, Boateng e Fazio. Sulle corsie conferma a sinistra per Bradaric, mentre a destra potrebbe agire Sambia da terzino e Zanoli da esterno.

Colantuono Salernitana, si cambia modulo: come cambiano centrocampo e attacco

Le novità non finiscono qui, ma dovrebbero arrivare anche a centrocampo. In mezzo al campo uno tra Basic, Maggiore e Coulibaly resterà fuori. Contro il Bologna potrebbe riposare proprio quest’ultimo, pronto a rifiatare dopo gli impegni in Nazionale. Certo del posto e intoccabile Antonio Candreva, pronto ad agire largo sulla sinistra.

In attesa del possibile reintegro di Dia, Colantuono sperimenta davanti, provando Tchaouna nel ruolo di centravanti puro. Al suo fianco ballottaggio aperto tra Weissman e Ikwuemesi, con quest’ultimo che potrebbe essere rivitalizzato dall’allenatore granata.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]