Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Colantuono: “Come sta Manolas, altri tre acciaccati. Su Tchaouna e Dia…”

Salernitana, Colantuono: “Come sta Manolas, altri tre acciaccati. Su Tchaouna e Dia…”

Colantuono Bologna Salernitana – Ennesima pesante battuta d’arresto per la Salernitana, che viene nettamente sconfitta per 3-0 dal Bologna nella prima sfida della Pasquetta di Serie A.

Una sfida a senso unico e mai messa in discussione dai granata, che il tecnico Colantuono ha così commentato: “Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che avevamo preparato, qualcosa c’è stato. Al di là della matematica che ancora non ci condanna, noi dobbiamo fino alla fine onorare questo campionato.

In seguito ha parlato della prestazione e del ruolo di Tchaouna: “Lui è un esterno d’attacco che gioca a piede invertito. L’ho messo in quel ruolo pensando potesse mettere l’avversario in difficoltà”.

Colantuono Bologna Salernitana | le parole su acciaccati, Tchaouna e Dia

In seguito ha aggiornato sulle condizioni dei calciatori usciti acciaccati dal campo, come Manolas ma non solo: “Pierozzi era stanco, veniva da un infortunio lungo. Manolas iniziava a sentire qualche fastidio e lo abbiamo fatto uscire in maniera precauzionale, così come Pellegrino. Basic aveva preso un colpo già nel primo tempo”.

Chiosa finale dedicata a Dia e al suo possibile reintegro in rosa: “La società sta cercando di trovare una quadra con gli agenti, io mi attengo a quello che mi dirà la società“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 23^ giornata | CUESTA: “Nicolussi Caviglia e Keità? Abbiamo più soluzioni”. SPALLETTI: “Icardi? No! Su Yildiz e McKennie vi dico che…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Ultimo giorno calciomercato, tutte le trattative LIVE: Juve-Kolo Muani, non è finita!

L’ultimo giorno del calciomercato invernale si prepara a entrare nel vivo. Atten[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Ultimo giorno calciomercato, tutte le trattative LIVE: Juve-Kolo Muani, non è finita!

L’ultimo giorno del calciomercato invernale si prepara a entrare nel vivo. Atten[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]