📢 Il Napoli trema, spunta la clausola a sorpresa di Kim: vale per 15 giorni

www.imagephotoagency.it

Clausola rescissoria Kim – Come rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, nel contratto di Kim sarebbe presente una clausola rescissoria valida dal 1 al 15 luglio 2023. In questi 15 giorni, come si legge, il Napoli potrebbe rischiare di perdere il suo centrale difensivo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

La dirigenza azzurra, a tal proposito, sarebbe già a lavoro per risolvere la situazione e per eliminare la clausola di Kim per evitare spiacevoli sorprese già nel corso della prossima estate. Acquistato per circa 20 milioni di euro, difficilmente il Napoli ragionerà sulla possibile cessione del centrale difensivo già nel corso della prossima estate, soprattutto a “soli” 50 milioni di euro dopo un impatto devastante in Serie A e in Champions League.

Il Napoli lavorerà attentamente per eliminare la clausola valida solo per 15 giorni e per rasserenare immediatamente gli animi dei tifosi e per dare massima garanzie al diretto interessato. Kim, dal canto suo, ha ribadito la sua voglia di restare a lungo in maglia azzurra, rivelando di trovarsi benissimo a Napoli. I partenopei, dal canto loro, proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di confermarsi al comando della classifica fino al termine della stagione e riportate in città il sogno scudetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!