Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Clausola Dybala, Roma in allerta: una big di Premier alla finestra

Clausola Dybala, Roma in allerta: una big di Premier alla finestra

Clausola Dybala – La Roma deve fare attenzione al Manchester United, questo quanto trapela da oltremanica. I Red Devils avrebbero messo gli occhi su Paulo Dybala, giocatore che è un’esplicita richiesta di ten Hag, confermato alla guida del club nonostante una stagione con più bassi che alti.

Oltre all’interesse del club di Premier League per la Joya, c’è un altro fattore che tiene in allerta la Roma: a partire da questo lunedì si attiverà la clausola (valevole solo per l’estero) presente nel contratto dell’argentino, giocatore che potrebbe lasciare la Capitale e la Serie A dietro il pagamento di 12 milioni d’euro.

Tale cifra non sarebbe assolutamente uno scoglio per il Manchester United che però, potrebbe essere frenato dalle volontà dello stesso calciatore. Nei prossimi giorni Dybala incontrerà il Ds Ghisolfi per provare a prolungare il contratto in scadenza nel 2025, mossa che di fatto potrebbe blindarlo e toglierlo ufficialmente dal mercato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]