FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Roma

📢 Roma, la rivelazione di Dybala sulla clausola spaventa i tifosi!

Clausola Dybala – Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista della seconda parte di stagione e anche in vista del futuro. L’attaccante argentino ha spaventato leggermente i tifosi della Roma con le sue dichiarazioni sull’attuale clausola rescissoria presente sul contratto con la Roma.

Come noto, la Joya potrebbe lasciare la Capitale in caso di pagamento della sua clausola rescissoria, aspetto che starebbe preoccupando la tifoseria capitolina in vista del futuro. Dybala ha ammesso: “La clausola è un accordo tra i miei agenti e la Roma. Io non so. Non so cosa succederà a fine stagione, ma voglio essere allenato da Mourinho perchè è tra i migliori. Ora penso solo al Salisburgo”.

Dichiarazioni d’amore verso la Roma, ma è chiaro che la presenza della clausola rescissoria non farà dormire sogni tranquilli ai tifosi giallorossi. Dybala, dal canto suo, è pronto a trascinare la Roma verso una seconda parte di stagione da protagonisti, con la speranza di centrare l’obiettivo Champions League in vista della prossima stagione.

Clausola Dybala, è valida solo per l’estero?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel contratto di Dybala è presente una clausola rescissoria da 20 milioni di euro valida solo per l’estero. La società giallorossa, come si legge, sarebbe già a lavoro per cercare di eliminarla, ma il futuro della Joya si deciderà con estrema calma al termine dell’attuale stagione. Il diretto interessato, dal canto suo, ha ribadito il suo amore per i colori giallorossi, ma l’ipotesi addio non è da escludere tassativamente.