Clausola Dumfries – Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, sul contratto di Dumfries è prevista una clausola rescissoria da 25 milioni, valida solo per l’estero ed esercitabile entro il 15 luglio. Occhio al forte interesse del Barcellona, pronto a irrompere sull’esterno olandese.
Colpo di scena: l’Inter trema e gelo totale. I nerazzurri, infatti, potrebbero salutare l’esterno destro senza la possibilità di “reazione”. Non solo il Barcellona: su Dumfries resta vigile anche l’interesse di diverse squadre di Premier League. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio ai nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
La clausola di Dumfries, come detto, sarà esercitabile entro il 15 luglio. L’Inter, quindi, conoscerà la potenziale risposta entro poche settimane. In caso di addio di Dumfries, Chivu potrebbe affidare la fascia destra a Luis Henrique, ma a prescindere da questo, l’Inter interverrà sul mercato per cercare un degno sostituto dell’esterno olandese.