FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, spunta la clausola di Allegri: ora può cambiare tutto!

Clausola Allegri esonero – Secondo alcune indiscrezioni riportate nelle ultime ore, nel contratto di Allegri con la Juventus sarebbe presente una clausola che, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, permetterebbe alla società bianconera di esonerare il proprio tecnico a costo zero. Una svolta che potrebbe coincidere con un potenziale addio a fine stagione, soprattutto dopo la sanzione di 15 punti di penalizzazione da parte della Corte Federale.

Nessuna conferma ufficiale, ma non è escluso che la clausola-esonero esista realmente. Ora la Juventus dovrà cercare di risalire la china per provare a recuperare 15 punti ad Atalanta, Lazio e Roma, attualmente ancorate al 4° posto. Bianconeri al 10° posto e attualmente fuori da ogni competizione Europea. Una svolta improvvisa e totale che potrebbe inguaiare la Juventus in vista dell’immediato presente, ma anche in chiave futura.

Occhio, quindi, al possibile cambio di rotta. Qualora il ricorso della Juventus non dovesse andare a buon fine, confermando gli attuali 15 punti di penalizzazione, i bianconeri potrebbero dirottare le loro attenzioni sull’Europa League. Vincendo l’Europa League, infatti, i bianconeri avrebbero la possibilità di accedere alla prossima Champions League. Considerando le enormi difficoltà su una possibile rimonta in campionato, la strada dell’Europa League potrebbe rappresentare la svolta della stagione.

www.imagephotoagency.it

Clausola Allegri, dall’esonero a costo zero al nuovo allenatore della Juventus

Punto interrogativo sulla presunta clausola-esonero di Allegri, e attenzione al possibile addio del tecnico toscano a fine stagione. Considerando le enormi difficoltà societarie e “sul campo” della Juventus, non è escluso che Allegri possa lasciare i bianconeri a fine stagione. Chi sarà il nuovo tecnico della Juve del prossimo anno. La nuova dirigenza potrebbe puntare su un profilo giovane e dalle idee moderne, ma attenzione anche al possibili ritorno di Antonio Conte, pronto a dire sì al possibile affondo bianconero, soprattutto dopo l’addio di Andrea Agnelli.