Cioffi su Simeone – Non parte benissimo la stagione 2022/23 di uno dei volti migliori della scorsa annata di Serie A, Giovanni Simeone. Il Cholito attende il Napoli, ma il suo mister gli riserva parole dure.
Nella conferenza stampa precedente al match contro il Bari, valevole per la Coppa Italia, Cioffi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul bomber argentino: ” Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff“.
Continua dicendo: “Però non fa parte delle partite. Lui è serenamente allenato. Se non giocherà finché non sarà ceduto? Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte. E così farò“
Simeone non giocherà: cosa cambia per i fantallenatori?
Il Napoli tentenna sull’acquisto di Simeone, dovendo prima sistemare la situazione Petagna. Il calciatore è stato una sorpresa nella scorsa stagione e una vera gallina dalle uova d’oro per quei fantallenatori che avevano puntato pochi crediti su di lui.
Difficile però immaginare che l’Argentino avrà spazio come nella scorsa annata. In caso di partenza per Napoli troverebbe la grande concorrenza del titolare Osihmen, mentre, con Cioffi che l’ha indicato fuori rosa e ormai sempre più deciso su Henry, le sue possibilità sono poche anche a Verona.