Cremonese, nuovo modulo e la gestione di Ciofani, Dessers e Okereke

www.imagephotoagency.it

Ciofani titolare: potrebbe essere questa la svolta di Alvini in vista del proseguimento della stagione. Possibile passaggio definitivo al 4-3-1-2 con Ciofani al fianco di un altro attaccante. Occhio, però, al ballottaggio serrato con Dessers, anche se non è escluso che quest’ultimo possa contendere una maglia da titolare a Okereke.

Dessers o Ciofani per il ruolo di prima punta, con Okereke seconda punta: questa la seconda variante per i grigiorossi. Alvini potrebbe valutare anche l’idea di confermare stabilmente Ciofani al centro dell’attacco. Il centravanti, classe 1985, è l’unico in rosa a offrire adl tecnico della Cremonese garanzie nel gioco aereo e nel gioco di sponda spalle alla porta.

Giusto puntare su Ciofani? Sì, ma non aspettiamoci tutte le gare da titolare. Alvini potrebbe variare settimana dopo settimana, ma la sensazione è che Ciofani, d’ora in avanti, possa ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista al centro dell’attacco della Cremonese e anche in chiave fantacalcio. Cosa fare, dunque, con Ciofani, Okereke e Dessers? Il nostro consiglio è quello di tenerli tutti e tre in attesa di capire le nuove e definitive gerarchie. Ora come ora tutti e tre potrebbero giocare con regolarità e costanza.

Ciofani titolare e nuovo modulo per la Cemonese

CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia; Okereke/Dessers, Ciofani/Dessers.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!