Ciervo al Sassuolo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@SassuoloUS

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciervo al fantacalcio – Colpo di prospettiva per il Sassuolo di Dionisi. Il club neroverde si è infatti aggiudicato il classe 2002 Riccardo Ciervo che arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma.

Ciervo è un esterno d’attacco che preferisce giocare sul versante sinistro, ma che all’occorrenza può anche giocare a destra sia come quarto di centrocampo che come ala. Giocatore molto dinamico e veloce che va ad aumentare le soluzioni offensive a disposizione di Dionisi.

Ciervo al fantacalcio: la carriera

Ciervo nasce a Latina il 1° aprile del 2002 e cresce calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Dopo aver collezionato 10 presenze con la maglia della Sampdoria nella prima parte di stagione, arriva la chiamata del Sassuolo che decide di acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto.

I consigli per l’asta

Ciervo è un investimento più per il futuro che per il presente e quindi, al momento, è un nome poco appetibile al fantacalcio. Può essere una buona scommessa solo per coloro che hanno già un reparto con molte certezze, ma tra gli svincolati della vostra lega si può decisamente trovare di meglio.

Valore del giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4): 4-5 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Panchinaro – Ciervo arriva per essere un’alternativa sugli esterni e quindi potrebbe essere la prima riserva di Berardi e Raspadori visto che può giocare su entrambe le fasce. Questi mesi gli serviranno per entrare nei meccanismi del Sassuolo per essere pronto ad avere un ruolo più importante negli anni a venire. Troverà spazio a gara in corso soprattutto nella parte finale della stagione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!