Insigne alla Lazio – Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? Attualmente svincolato dopo la parentesi in MLS al Toronto FC, l’ex Napoli è ancora alla ricerca di un club che sia disposto a prelevarlo a parametro zero. Intanto, importanti aggiornamenti in merito arrivano dal Andrea D’Amico, agente del giocatore intervenuto a Radio Kiss Kiss.
In procuratore di Insigne, che sta lavorando sotto traccia per riportarlo in Serie A, ha svelato: “Ci siamo quasi, però non ti do bombe“. Dichiarazioni forti quelle di D’Amico, che fanno ben sperare per un suo ritorno a gennaio. La domanda, però, è naturale: in quale club?
La possibile risposta arriva sempre dall’agente di Insigne, che ha spiegato: “Per le sue caratteristiche piace alla Lazio, il problema è il blocco del mercato. Vediamo cosa succede, ci stiamo lavorando da tempo, ma ci sono anche altri situazioni in ballo“.
Insigne alla Lazio: possibile ritorno in Serie A e al fantacalcio
Come ammesso da D’Amico, la Lazio lavora da tempo all’acquisto di Insigne. In estate non lo ha potuto tesserare per via del blocco del mercato, ma tutto potrebbe cambiare a gennaio, quando il club di Lotito potrebbe ottenere il via libera per chiudere acquisti. A quel punto i capitolini farebbero sul serio per l’ex Napoli, che resta in attesa proprio di una chiamata di Sarri. Sullo sfondo è ancora vivo l’interesse del Parma, ma i biancocelesti restano la prima scelta per il ritorno in Serie A (e al fantacalcio).





