Chukwueze Milan – Le operazioni di calciomercato a volte possono regalare delle nuove opportunità e rappresentare degli autentici punti di svolta: è il caso di Chukwueze al Fulham.
Il trasferimento del nigeriano al club inglese sembra averlo rigenerato, soprattutto nelle ultime partite in cui è stato protagonista: dopo lo scarso minutaggio iniziale e l’infortunio al polpaccio che lo ha limitato, nel mese di novembre l’esterno offensivo ha iniziato a fornire prestazioni importanti fino alla doppietta rifilata al Manchester City ieri sera (martedì 2 dicembre).
Due gol che non sono serviti per evitare la sconfitta, ma che hanno messo in mostra l’ex Milan: occhio però perché il suo legame coi rossoneri non è del tutto svanito e la formula dell’affare apre ad un clamoroso scenario per il futuro.
Chukwueze Milan, ritorno possibile o riscatto dal Fulham?
L’accordo tra Fulham e Milan prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni, una cifra sicuramente importante: gli inglesi decideranno di investirla oppure il giocatore tornerà in Serie A? Al momento non c’è una risposta certa, ma viste le sue buone prove potrebbe restare in Premier League.





