Chivu Union Sg Inter – Messa alle spalle la vittoria in campionato contro la Roma, l’Inter ripartirà dalla sfida contro l’Union SG, partita valida per la 3^ giornata di Champions League 2025/2026. Proprio alla vigilia del match, mister Chivu è intervenuto in conferenza stampa: di seguito i temi più interessanti raccolti da Sky Sport e TMW.
📌 Le condizioni di Thuram: “C’è bisogno di qualche giorno in più. Non so cosa dirvi, stiamo tentando di recuperarlo il prima possibile. A quanto pare contro il Napoli non ci sarà“. Tegola importante quindi per i fantallenatori e i nerazzurri, considerando che il francese salterà anche il big match dell’8^ giornata contro la squadra allenata da Conte.
📌 Come sta Lautaro: “Sta bene, non ha più avuto problemi dopo la Roma. Il giorno dopo ha fatto una buona seduta di recupero ed oggi si è allenato normalmente“.
Chivu Union Sg Inter 3^ giornata Champions League
📌 Bonny ed Esposito insieme dal 1‘: “Per me non esistono titolari. Mi fido di tutti i giocatori che ho a disposizione e tutti possono partire dall’inizio. Sono felice di avere a disposizione un gruppo del genere, tutti possono dare un contributo alla partita e al nostro cammino“.
📌 Chi giocherà in porta: “Il solito quiz sull’attacco? Ti anticipo io e domani gioca Sommer“.





