Chivu Borussia Dortmund Inter – Giornata di vigilia per le nostre quattro squadre italiane impegnate in Champions League: fra i match in programma domani (mercoledì 28 gennaio) per l’ultima giornata della fase campionato anche Borussia Dortmund-Inter.
Il tecnico dei nerazzurri Chivu ha parlato in conferenza stampa, affermando: “Questa squadra lavora quotidianamente per essere competitiva e per aggiungere sempre qualcosa. Ci sono alti e bassi ma hanno sempre reagito in ogni situazione. Basta questo, stanno crescendo. Domani affrontiamo una squadra in salute, hanno una grande energia in questo stadio”.
Alla domanda su Sommer e Luis Henrique dopo le ultime opache prestazioni ha invece risposto: “Stanno molto bene e sono stimati dai loro compagni. La mia scelta non era dovuta alla prestazione di Luis Henrique, sono stato schietto con lui e tutto il gruppo. Sommer ha esperienza e ha vissuto tanti momenti. Quello che conta è la stima dei compagni”.
Chivu Borussia Dortmund Inter: “Barella e Lautaro? Rispondo così”
Chiosa finale dedicata alle condizioni di Barella e alla gestione di Lautaro: “Nico ha avuto un risentimento e non è stato convocato, sembra non sia niente di grave. Lautaro non vuole mai riposare e noi non vogliamo mai fare a meno di tutti i 22 giocatori, non so se giocherà”.





