Juventus-Verona – Chiesa, Vlahovic, Kean e Milik: quale sarà la coppia d’attacco di Allegri in vista della sfida della 10^ giornata tra Juventus-Verona? Il tecnico bianconero potrà contare sul totale recupero di Chiesa e Vlahovic, ormai completamente ristabiliti dopo gli acciacchi delle ultime settimane e dopo l’esclusione iniziale nella sfida di San Siro contro il Milan.
In occasione del match dell’Allianz Stadium contro gli uomini di Baroni, Allegri potrebbe affidarsi alla coppia titolare composta da Chiesa e Vlahovic. Occhio, però, alle ottime condizioni fisiche di Kean, il quale potrebbe insidiare la titolare dei due ex Fiorentina. Allegri scioglierà dubbi e riserve dopo l’ultima allenamento di rifinitura.
Più defilata la candidatura di Milik, il quale partirà inizialmente dalla panchina, ma potrebbe trovare sicuramente spazio nel corso della ripresa. L’attaccante polacco proverà a impattare sul match anche a gara in corso: quindi attenzione alle vostra scelte fantacalcio, prendete in considerazione l’ex Marsiglia come possibile 3° slot d’attacco.
⚽ Resta aggiornato su tutti i nostri consigli fantacalcio in vista della 10^ giornata
Chiesa, Vlahovic, Kean e Milik: percentuali di titolarità in vista di Juventus-Verona
📌 Chiesa-Vlahovic: 55%
📌 Chiesa-Kean: 30%
📌 Kean-Vlahovic: 10%
📌 Milik titolare insieme a uno tra Chiesa, Vlahovic o Kean: 5%