Chiesa in Serie A – La prima giornata di Premier League si è aperta con alcuni match molto emozionanti e in particolare palpitante è stata la sfida fra Liverpool e Bournemouth, terminata 4-2 in favore dei Reds ma sostanzialmente decisa da una rete di Chiesa.
L’attaccante italiano ha messo a segno il suo primo gol nel massimo campionato inglese, permettendo alla sua squadra di tornare definitivamente in vantaggio e conquistare i primi tre punti stagionali. Nel corso del post partita, il classe 1997 ha espresso tutta la sua gioia e le sue emozioni per questa partita speciale.
In primo piano la dedica al compagno Diogo Jota, tragicamente scomparso poche settimane fa: “Il pensiero va alla famiglia di Diogo Jota, mi piace pensare che da lassù mi ha aiutato a spingerla dentro. Oggi è stato veramente molto toccante: finire la partita vincendo così è stata una grande emozione”.
Chiesa in Serie A, c’è la rivelazione del giocatore!
Attenzione anche ad una frecciatina lanciata alla Juventus, sua ex squadra con cui evidentemente non si è lasciato nel migliore dei modi: “Il gol mi ripaga del lavoro fatto. Sono arrivato in condizioni difficili perché non mi sono allenato con la Juve e questo mi ha penalizzato“.
Chiosa finale con Chiesa che parla del suo possibile ritorno in Serie A e in generale del suo futuro, rivelando: “Parleremo con il Liverpool ma io qui sono felice, sono in una delle squadre più forti al mondo. Sono contento di vestire questa maglia. Io devo essere sempre pronto e dimostrare che posso giocare in questa squadra”.