Juve, la rivelazione di Chiesa “spaventa” i fantallenatori: “Preferisco così”

www.imagephotoagency.it

Ruolo Chiesa – Federico Chiesa, al termine della sfida tra Juventus-Lazio, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche e sul suo ritorno a disposizione ormai a pieno regime. L’ex Fiorentina, autore del primo assist stagionale nei confronti di Milik, ha sottolineato alcuni retroscena sul suo recente infortunio e ritorno in campo.

L’esterno offensivo bianconero ha ammesso: “Sono felice di essere tornato dopo 10 mesi perchè comunque il recupero si è allungato un po’ a causa di alcune piccole complicazioni. Sono contento di essere a disposizione”. Poi la rivelazione sul suo nuovo ruolo, il quale potrebbe spiazzare e spaventare i fantallenatori del centrocampista bianconero.

IL NUOVO RUOLO DI CHIESA: “Seconda punta o esterno a tutta fascia? Il mister mi ha schierato seconda punta nelle prime due partite per farmi ritrovare un po’ il ritmo partita e la giusta condizione. Poi, chiaro, io nasco esterno e mi trovo più a mio agio in quella posizione, preferisco quel ruolo, ma resto a totale disposizione”.

Cosa fare al fantacalcio? A prescindere dal ruolo di Chiesa, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui e di trattenerlo nella vostra rosa anche se dovesse ricoprire il ruolo di esterno destro o sinistro nel 3-5-2. L’ex Fiorentina, come già già dimostrato in passato, potrebbe ricoprire alla perfezione la doppia fase offensiva e difensiva anche in un ruolo a tutta fascia. La fase difensiva non comprometterà il suo rendimento offensivo al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!