Chiesa PSG – Una delle notizie più importanti a livello di calciomercato internazionale è quella della cessione di Neymar all’Al Hilal che ha regalato al PSG una cifra monstre. Questi soldi vanno chiaramente reinvestiti in altri giocatori che siano degni di sostituire un giocatore di tale talento.
I francesi hanno chiaramente un elenco lungo e tra questi c’è anche un giocatore italiano. Si tratta di Federico Chiesa della Juventus che il PSG avrebbe messo nel mirino come possibile sostituto di Neymar. Le parti, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport si sarebbero già sentite per capire la fattibilità della trattativa.
La cosa certa è che la Juventus chiede non meno di 50 milioni di euro per l’acquisto di Federico Chiesa, cifra alta ma comunque sostenibile dal PSG. Resta però da capire quali siano i reali obbiettivi dei francesi e se l’interesse per il giocatore azzurro sia così forte da investire un’importante cifra.
Chiesa PSG, i numeri della passata stagione
Nella passata stagione Federico Chiesa è riuscito a rientrare gradualmente dopo i vari infortuni che lo hanno condizionato. Sono state 22 le partite giocate con 2 reti e 5 assist trovati. Il talento c’è ed è indiscutibile. Chiaro che un addio alla Juventus spiazzerebbe un po’ tutti, Allegri compreso ma spesso, come avviene nel calciomercato, quando un’offerta economica importante arriva, non ci si può rinunciare. Nei prossimi giorni ci saranno probabilmente degli sviluppi.