Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Chiesa al Napoli, l’idea di De Laurentiis per riaccendere l’entusiasmo

📢 Chiesa al Napoli, l’idea di De Laurentiis per riaccendere l’entusiasmo

Chiesa Napoli – Dopo una stagione da dimenticare culminata con il decimo posto, la dirigenza del Napoli avrà due ardui compiti in estate: muoversi bene sul mercato per dare il via ad un nuovo ciclo e provare ad acquistare giocatori in grado di incendiare nuovamente la piazza.

Uno di questi potrebbe essere Federico Chiesa, attaccante della Juventus il cui futuro resta da decifrare. La permanenza in bianconero non è scontata per più di una ragione e il nuovo Ds Manna (ex Juve) starebbe fiutando il colpo per presentarsi in bello stile.

Nello scacchiere di Motta lo stesso Chiesa non sarebbe considerato un imprescindibile e in più, resta aperto il rebus rinnovo, attualmente messo in stand-by da Giuntoli. Inutile poi dire che Conte, ormai promesso sposo dei partenopei, stravede per l’ex Fiorentina e qualora ci fosse la possibilità, sarebbe in prima linea per provare a portarlo in Campania.

Chiesa Napoli, addio alla Juventus possibile: Di Lorenzo la chiave

Come confermato dal giornalista Alfredo Pedulla, Napoli e Juventus potrebbero seriamente incontrarsi per parlare di Federico Chiesa e non solo. Le parti potrebbero mettere in piedi una clamorosa idea di mercato: Chiesa da una parte e Di Lorenzo dall’altra. Il capitano degli azzurri ha annunciato l’addio a fine stagione e proprio il passaggio in bianconero sarebbe ora uno dei suoi principali obiettivi. Trattativa difficile, ma visti gli scenari, non impossibile.

ALTRE NOTIZIE

Mainoo al Napoli, Manna pronto all’assalto: cosa filtra dall’Inghilterra

Mainoo al Napoli – Le difficoltà prima della sosta sembrano essere diventate sol[...]

Napoli, come sta Neres? Conte fa chiarezza sulle condizioni del brasiliano

Infortunio Neres – Vittoria fondamentale quella che il Napoli è riuscito a conqu[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | GASPERINI: “Mancata la solita energia. Sugli infortuni e Koné…”. CONTE: “L’emergenza continua! Gilmour si opera. Ecco cosa avevo chiesto”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Mainoo al Napoli, Manna pronto all’assalto: cosa filtra dall’Inghilterra

Mainoo al Napoli – Le difficoltà prima della sosta sembrano essere diventate sol[...]

Napoli, come sta Neres? Conte fa chiarezza sulle condizioni del brasiliano

Infortunio Neres – Vittoria fondamentale quella che il Napoli è riuscito a conqu[...]