πŸ“’ Un’altra big irrompe su Chiesa: ballano solo 10 milioni con la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiesa Liverpool – Dopo Sandro Tonali, un altro talento del calcio italiano potrebbe salutare la Serie A ed il fantacalcio. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, il Liverpool fa sul serio per strappare Federico Chiesa alla Juventus e sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza del Newcastle.

L’esterno bianconero sarebbe una specifica richiesta di Jurgen Klopp, che starebbe spingendo per portare il calciatore a giocare ad Anfield. Dal canto suo la Juve dovrà incassare almeno 80/100 milioni per sistemare i conti dopo la mancata qualificazione in Champions League e, per tale ragione, un accordo potrebbe essere trovato molto presto.

Oltretutto, i Reds sarebbe pronti ad inserirsi in una delicata situazione tra il club e lo stesso Chiesa: il classe ’97 continuerebbe a spingere per un ingaggio da top player, che con i vari bonus arriverebbe a circa 8 milioni l’anno. La Juve però vorrebbe snellire il monte ingaggi e non sarebbe disposta a pagare tale cifra. Ecco che allora l’offerta del Liverpool potrebbe accontentare il calciatore e la stessa società piemontese.

Chiesa Liverpool: l’offerta dei Reds

Stipendio da top player e circa 50 milioni d’euro nelle casse della Juventus: questa sarebbe la prima offerta presentata dal Liverpool per acquistare Federico Chiesa dai bianconeri. A ballare ora sarebbero solo 10 milioni d’euro e se il club di Premier League dovesse spingersi verso i 60 milioni richiesti, allora l’operazione potrebbe realmente concretizzarsi. Restano sullo sfondo il Bayern Monaco ed il Newcastle, ma Klopp è stato chiaro: l’obiettivo principale è l’ex Fiorentina.