Chiesa Juventus – Prosegue la telenovela relativa al possibile ritorno di Federico Chiesa alla Juventus. Il club bianconero è al lavoro per tentare di sbloccare la trattativa con il Liverpool.
Arrivano a tal proposito aggiornamenti importantissimi, riferiti da Tuttosport. Già dai primi contatti è apparso chiaro il gradimento del giocatore, ma fin qui Juventus e Liverpool non hanno trovato l’intesa. Ora, però, lo scenario può cambiare.
Entrambe le società vorrebbero avere le dovute garanzie per i rispettivi interessi. Da una parte la Juventus ragiona su un discorso di condizione fisica, dall’altra il Liverpool fissa la cifra base sulla quale trattare. La Vecchia Signora proprio per questo motivo avrebbe pronta una proposta con la quale spera di ottenere il sì definitivo dei Reds.
Chiesa Juventus: nuova offerta al Liverpool, cifre e dettagli
Secondo Tuttosport, ad oggi ci sarebbe solo un modo per sbloccare il ritorno di Chiesa alla Juventus: proporre un prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze collezionate dal giocatore. In questo modo potrebbe arrivare il tanto atteso sì da parte del Liverpool, anche se in ogni caso servirà prima attendere il rientro in Inghilterra di Salah dalla Coppa d’Africa. I Reds avrebbero fissato il prezzo dell’esterno italiano intorno ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta abbordabile dalla dirigenza bianconera.





