Chiesa escluso dalla lista Champions: nuova beffa per l’attaccante italiano in quel di Liverpool. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista UEFA della squadra.
Una nuova mezza bocciatura per l’ex Fiorentina e Juventus: Chiesa non giocherà la fase a gironi della Champions League. Destino opposto per il connazionale Giovanni Leoni, inserito nell’elenco.
Dopo la decisione di Chiesa di rimanere al Liverpool in questa finestra estiva, con l’obiettivo di rilanciarsi e giocarsi le proprie carte, questa esclusione rischia ora di aprire un nuovo caso. Nonostante ciò, l’esclusione dalla lista Champions potrebbe offrirgli la possibilità di giocare di più in Premier League e nelle altre competizioni nazionali.
Chiesa escluso dalla lista Champions: ritorno in Italia a gennaio?
Federico Chiesa escluso dalla lista Champions del Liverpool: l’attaccante italiano non giocherà la fase a gironi della competizione europea, tenuto fuori dall’allenatore Arne Slot. Il suo obiettivo resterà per il momento sempre quello di rilanciarsi e giocarsi le proprie carte tra le fila dei Reds, nonostante la folta concorrenza. Questa novità potrebbe magari permettergli ampliare il suo minutaggio nelle altre competizioni, tra Premier League e coppe nazionali. Al momento è davvero presto per ipotizzare il suo futuro in vista del calciomercato invernale. Un suo ritorno in Italia a gennaio dipenderà dall’evolversi della sua situazione in questi mesi in Inghilterra, anche in ottica Mondiale.