Chiesa alla Juventus – Si fa largo sempre di più la possibilità di un ritorno in Serie A e alla Juventus per Federico Chiesa. L’esterno italiano è corteggiato dalla Vecchia Signora e ora si segnalano importanti aggiornamenti a riguardo.
Come riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha avviato ufficialmente e formalmente i contatti con Chiesa per tentare di riportarlo in bianconero a gennaio. Sono in corso, dunque, le negoziazioni del caso.
L’intera operazione, però, si prospetta ancora lunga. La risposta dipenderà dalle intenzioni del Liverpool, mentre lo stesso giocatore avrebbe già dato la propria apertura. In caso di esito positivo, un ritorno di Chiesa si potrebbe concretizzare solo a fine mese. La Juventus cerca in ogni caso un nuovo rinforzo per il reparto offensivo e proprio l’italiano è l’obiettivo numero uno.





